Assistenza clienti


Prestacommerce ti garantisce una struttura consolidata e competente al tuo servizio e ti offre piena assistenza pre e post vendita.

In particolare, ti mette a disposizione un'assistenza dedicata in pacchetti con diverse soluzioni.
Questi prevedono un monte ore dedicato alle attività e richieste del cliente come ad esempio sviluppo/manutenzione di funzionalità, integrazione con applicazioni terze, consulenza tecnica sul progetto etc...

Ecco nel dettaglio le attività comprese nel Pacchetto Assistenza:

- assistenza tecnica e manutenzione ordinaria della piattaforma;
- sviluppo di piccole parti esistenti di programma (laddove l'intervento non richieda un preventivo dedicato);
- installazione template grafici nuovi o modifiche grafiche ai template esistenti (costo acquisto template escluso);
- installazione/personalizzazione/test di moduli esistenti e/o acquistati da terze parti (costo acquisto moduli escluso);
- manutenzione integrazioni con applicazioni terze;
- realizzazione creatività e banner;
- impaginazione html di pagine di contenuto;
- revisione testi e contenuti del sito (escluse traduzioni in lingua straniera);
- formazione tecnica su funzionalità e pannello di controllo esclusivamente telefonica (Skype conference);
- analisi tecnico/funzionali o studio fattibilità di nuove implementazioni;
- consulenza tecnica sul progetto (telefonica e non);
- preventivi (dove richiesta analisi specifica).

Sono escluse dal Pacchetto Assistenza le seguenti attività:

- implementazione di modifiche strutturali e funzionali che impattano notevolmente sul progetto;
- realizzazione restyling completo dell'intero template grafico del progetto;
- marketing e web marketing;
- consulenza relativa alle vendite;
- gestione delle vendite;
- servizio di copywriting dedicato;
- consulenza legale su attività legate al web e nuove tecnologie;
- corsi di formazione in loco ed e-learning sul corretto utilizzo dei sistemi;
- trasferte presso la sede del cliente;
- infrastruttura tecnologica (server,rete, configurazione ambiente etc...);
- assistenza sistemistica;
- registrazione domini web;
- server web per hosting applicazioni http/ftp;
- traduzioni ed implementazioni di versioni in lingua straniera.

Se non hai trovato la risposta alla domanda che cerchi sul nostro sito Prestacommerce e/o per richieste commerciali o ulteriori informazioni, puoi chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30 il numero di telefono +39 011.2764712 o, in alternativa, inviarci un messaggio compilando il form sottostante.


Compila i campi del form per contattarci. Riceverai in breve tempo una risposta dallo staff Prestacommerce.

  • Accetto la normativa sulla privacy