Assistenza clienti - Immagine

PRESTACOMMERCE - ASSISTENZA CLIENTI

 

Prestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente al servizio del Cliente e offre piena assistenza pre e post vendita sui progetti sviluppati con PrestaShop. In particolare, mette a disposizione un'assistenza dedicata in pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del Cliente come sviluppo/manutenzione di funzionalità, integrazione con applicazioni terze, consulenza tecnica sul progetto etc... sulla piattaforma PrestaShop.

 

Ecco nel dettaglio le attività comprese nel Pacchetto Assistenza:

 

- assistenza tecnica e manutenzione ordinaria della piattaforma

- sviluppo di piccole parti esistenti di programma (laddove l'intervento non richieda un preventivo dedicato)

- installazione template grafici nuovi o modifiche grafiche ai template esistenti (costo acquisto licenza template escluso)

- installazione/personalizzazione/test di moduli esistenti e/o acquistati da terze parti (costo acquisto moduli escluso)

- manutenzione/integrazioni con applicazioni terze

- realizzazione creatività e banner

- impaginazione html di pagine di contenuto

- revisione testi e contenuti del sito (escluse traduzioni in lingua straniera)

- formazione tecnica su funzionalità e pannello di controllo (Skype conference)

- analisi tecnico/funzionali o studio fattibilità di nuove implementazioni

- consulenza tecnica sul progetto (telefonica e non)

- preventivi (dove richiesta analisi specifica)

 

Sono escluse dal Pacchetto Assistenza le seguenti attività:

 

- implementazione di modifiche strutturali e funzionali che impattano notevolmente sul progetto

- realizzazione restyling completo dell'intero template grafico del progetto

- marketing e web marketing

- consulenza relativa alle vendite

- gestione delle vendite

- servizio di copywriting dedicato

- consulenza legale su attività legate al web e nuove tecnologie

- corsi di formazione in loco ed e-learning sul corretto utilizzo dei sistemi

- trasferte presso la sede del Cliente

- infrastruttura tecnologica (server, rete, configurazione ambiente etc...)

- assistenza sistemistica

- registrazione domini web

- server web per hosting applicazioni HTTPS/FTP

- traduzioni ed implementazioni di versioni in lingua straniera

 

ACQUISTA SUBITO IL PACCHETTO ASSISTENZA

 

Se hai un modello di business particolare o vuoi richiedere maggiori informazioni, non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato.