Assistenza - Standard (8 ore)
Prestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente e offre un'assistenza dedicata tramite pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del Cliente come sviluppo, manutenzione, integrazione con applicazioni terze etc...
aPrestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente al servizio del cliente e offre piena assistenza pre e post vendita. In particolare, mette a disposizione un'assistenza dedicata in pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del cliente come sviluppo/manutenzione di funzionalità, integrazione con applicazioni terze, consulenza tecnica sul progetto etc...
Ecco nel dettaglio le attività comprese nel Pacchetto Assistenza:
- assistenza tecnica e manutenzione ordinaria della piattaforma
- sviluppo di piccole parti esistenti di programma (laddove l'intervento non richieda un preventivo dedicato)
- installazione template grafici nuovi o modifiche grafiche ai template esistenti (costo acquisto licenza template escluso)
- installazione/personalizzazione/test di moduli esistenti e/o acquistati da terze parti (costo acquisto moduli escluso)
- manutenzione/integrazioni con applicazioni terze
- realizzazione creatività e banner
- impaginazione html di pagine di contenuto
- revisione testi e contenuti del sito (escluse traduzioni in lingua straniera)
- formazione tecnica su funzionalità e pannello di controllo (Skype conference)
- analisi tecnico/funzionali o studio fattibilità di nuove implementazioni
- consulenza tecnica sul progetto (telefonica e non)
- preventivi (dove richiesta analisi specifica)
Sono escluse dal Pacchetto Assistenza le seguenti attività:
- implementazione di modifiche strutturali e funzionali che impattano notevolmente sul progetto
- realizzazione restyling completo dell'intero template grafico del progetto
- marketing e web marketing
- consulenza relativa alle vendite
- gestione delle vendite
- servizio di copywriting dedicato
- consulenza legale su attività legate al web e nuove tecnologie
- corsi di formazione in loco ed e-learning sul corretto utilizzo dei sistemi
- trasferte presso la sede del cliente
- infrastruttura tecnologica (server, rete, configurazione ambiente etc...)
- assistenza sistemistica
- registrazione domini web
- server web per hosting applicazioni http/FTP
- traduzioni ed implementazioni di versioni in lingua straniera
riferimenti specifici