Assistenza Pro (30 ore) - Prestacommerce

Assistenza - Pro (30 ore)

  • 1.560,00 €
    Tasse escluse
    Fino al 40% di risparmio rispetto al supporto PrestaShop ufficiale!
     

    Prestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente e offre un'assistenza dedicata tramite pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del Cliente come sviluppo, manutenzione, integrazione con applicazioni terze etc...

    Quantità

    Prestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente al servizio del cliente e offre piena assistenza pre e post vendita. In particolare, mette a disposizione un'assistenza dedicata in pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del cliente come sviluppo/manutenzione di funzionalità, integrazione con applicazioni terze, consulenza tecnica sul progetto etc...

    Ecco nel dettaglio le attività comprese nel Pacchetto Assistenza:

    • assistenza tecnica e manutenzione ordinaria della piattaforma
    • sviluppo di piccole parti esistenti di programma (laddove l'intervento non richieda un preventivo dedicato)
    • installazione template grafici nuovi o modifiche grafiche ai template esistenti (costo acquisto licenza template escluso)
    • installazione/personalizzazione/test di moduli esistenti e/o acquistati da terze parti (costo acquisto moduli escluso)
    • manutenzione/integrazioni con applicazioni terze
    • realizzazione creatività e banner
    • impaginazione html di pagine di contenuto
    • revisione testi e contenuti del sito (escluse traduzioni in lingua straniera)
    • formazione tecnica su funzionalità e pannello di controllo (Skype conference)
    • analisi tecnico/funzionali o studio fattibilità di nuove implementazioni
    • consulenza tecnica sul progetto (telefonica e non)
    • preventivi (dove richiesta analisi specifica)


    Sono escluse dal Pacchetto Assistenza le seguenti attività:

    • implementazione di modifiche strutturali e funzionali che impattano notevolmente sul progetto
    • realizzazione restyling completo dell'intero template grafico del progetto
    • marketing e web marketing
    • consulenza relativa alle vendite
    • gestione delle vendite
    • servizio di copywriting dedicato
    • consulenza legale su attività legate al web e nuove tecnologie
    • corsi di formazione in loco ed e-learning sul corretto utilizzo dei sistemi
    • trasferte presso la sede del cliente
    • infrastruttura tecnologica (server, rete, configurazione ambiente etc...)
    • assistenza sistemistica
    • registrazione domini web
    • server web per hosting applicazioni http/FTP
    • traduzioni ed implementazioni di versioni in lingua straniera

    riferimenti specifici

    Prodotti correlati

    (Ci sono 4 altri prodotti della stessa categoria)