Contatta il servizio clienti.

Assistenza - Pro (30 ore)

€ 1.560,00IVA escl.

Fino al 40% di risparmio rispetto al supporto PrestaShop ufficiale!
 

Prestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente e offre un'assistenza dedicata tramite pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del Cliente come sviluppo, manutenzione, integrazione con applicazioni terze etc...

Prestacommerce garantisce una struttura consolidata e competente al servizio del cliente e offre piena assistenza pre e post vendita. In particolare, mette a disposizione un'assistenza dedicata in pacchetti con diverse soluzioni. Questi prevedono un monte ore dedicato ad attività e richieste del cliente come sviluppo/manutenzione di funzionalità, integrazione con applicazioni terze, consulenza tecnica sul progetto etc...

Ecco nel dettaglio le attività comprese nel Pacchetto Assistenza:

  • assistenza tecnica e manutenzione ordinaria della piattaforma
  • sviluppo di piccole parti esistenti di programma (laddove l'intervento non richieda un preventivo dedicato)
  • installazione template grafici nuovi o modifiche grafiche ai template esistenti (costo acquisto licenza template escluso)
  • installazione/personalizzazione/test di moduli esistenti e/o acquistati da terze parti (costo acquisto moduli escluso)
  • manutenzione/integrazioni con applicazioni terze
  • realizzazione creatività e banner
  • impaginazione html di pagine di contenuto
  • revisione testi e contenuti del sito (escluse traduzioni in lingua straniera)
  • formazione tecnica su funzionalità e pannello di controllo (Skype conference)
  • analisi tecnico/funzionali o studio fattibilità di nuove implementazioni
  • consulenza tecnica sul progetto (telefonica e non)
  • preventivi (dove richiesta analisi specifica)


Sono escluse dal Pacchetto Assistenza le seguenti attività:

  • implementazione di modifiche strutturali e funzionali che impattano notevolmente sul progetto
  • realizzazione restyling completo dell'intero template grafico del progetto
  • marketing e web marketing
  • consulenza relativa alle vendite
  • gestione delle vendite
  • servizio di copywriting dedicato
  • consulenza legale su attività legate al web e nuove tecnologie
  • corsi di formazione in loco ed e-learning sul corretto utilizzo dei sistemi
  • trasferte presso la sede del cliente
  • infrastruttura tecnologica (server, rete, configurazione ambiente etc...)
  • assistenza sistemistica
  • registrazione domini web
  • server web per hosting applicazioni http/FTP
  • traduzioni ed implementazioni di versioni in lingua straniera

4 altri prodotti della stessa categoria: